Profilo Finedin - Finedin Produzione pitture vernici e smalti

logo_finedin_nero
Logo Finedin nero
Vai ai contenuti

CON PASSIONE DAL 1972

Due generazioni di imprenditori e manager che, dagli inizi deglianni '70 ad oggi, sono state animate dai medesimi principi e dallo stesso spirito. Uno spirito innovatore che ha saputo evolversi nel tempo in sintonia con il mutare delle esigenze del consumatore e con gli sviluppi del mercato.

Finedin è una delle prime realtà nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale nel Salento.
La struttura commerciale e produttiva, grazie ad una politica che punta ad una sempre maggiore internazionalizzazione e a continui e importanti investimenti sia produttivi che nel settore Ricerca & Sviluppo, è in costante espansione.

Nel 2012  abbiamo inagurato la nuova sede in Taviano in via Edison nei pressi della superstrada SS261 che collega S.M. Di Leuca a Lecce,  di circa 6.000 mq, di cui 4.000 coperti e attrezzati su più piani secondo le più moderne concezioni di bioedilizia e dotata di un impianto fotovoltaico sperimentale in sintonia con una filosofia aziendale di sviluppo sostenibile.

L'attenzione costante alla massima qualità, garantita da controlli rigorosi in tutte le fasi della produzione e l'efficienza di un servizio tempestivo e professionale, fanno di FINEDIN un partner esperto ed affidabile in qualsiasi opera di nuova costruzione o ristrutturazione.

Inoltre, particolare attenzione viene prestata anche al nostro personale di vendita che partecipa a corsi di formazione specifici per rispondere in modo preparato e puntuale alle richieste del mercato.
Dare qualità al lavoro è da sempre un principio dell'azienda FINEDIN ed è proprio per questo motivo che l'azienda ha focalizzato l'attenzione sulla formazione programmando e realizzando degli  incontri tecnici mirati allo sviluppo delle competenze di chi vuole costruire la propria professionalità.

INNOVAZIONE E SOSTENIBILITA' DELLA FILIERA FORESTA - LEGNO

Dal 2019 Finedin partecipa al progetto per l'INNOVAZIONE E LA SOSTENIBILITA' DELLA FILIERA FORESTA - LEGNO finanziato da Unione Europea e dal Ministero dello Sviluppo Economico, nell'ambito del PON 2014 - 2020 Imprese e Competitività.

Torna ai contenuti