Vernici e prodotti che rispettano la direttive HACCP -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Speciali

Prodotti certificati secondo la normativa HACCP.


Finedin mette a disposizione di imprese e professionisti prodotti certificati secondo la UNI 11021 per gli usi in ambienti alimentari dove è richiesta la regolamentazione HACCP.


I prodotti devono soddisfare alcuni parametri di igienicità tali da garantire la pulizia delle superfici in modo adeguato, secondo quanto prescritto dalla normativa.


Sono tenuti ad adeguarsi al protocollo HACCP tutti i locali, le aziende e le comunità dove vengono a vario titolo, trattati, trasformati, distribuiti e somministrati alimenti.


Diverso è il caso in cui l'alimento entra in contatto diretto con la superficie, in questo caso abbiamo un'altra normativa di riferimento la tipologia di certificazione varia: scopri la nostra vernice per contatto diretto.

Cosa richiede la normativa in merito ai prodotti vernicianti


Bassa presa di sporco

Resistenza agli agenti disinfettanti utilizzati per la pulizia

Resistenza ai detergenti utilizzati per la pulizia

Resistenza al lavaggio in genere

Resistenza all'umidità.

Vernici e idropitture certificate HACCP.

FINIDROL

Finidrol è uno smalto all'acqua disponibile nelle versioni lucida e satinata. Può essere impiegato su superfici murali, legno e ferro. Dona alle superfici un piacevole effetto già dalla prima mano visto il suo elevato grado di copertura.

L'ANTICONDENSA


l'Anticondensa di Finedin è una idropittura di qualità superiore anticondensa e termoisolante. Previene la formazione delle muffe e dona agli ambienti igiene e pulizia anche grazie al Suo elevato punto di bianco.

CONTATTA IL NOSTRO STAFF


I nostri uffici sono a Sua disposizione per chiarimenti di natura tecnica e commerciale.








 
Cerca
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu